Nuvola

Nuvola: Lettino King Size 4 motori riscaldabile con materasso memory da 18 cm

€̶3̶̶̶.̶5̶̶̶5̶̶̶0̶̶̶,̶0̶0̶  2.999,00 + 300€ di BONUS sulla formazione

*I prezzi sono esclusi di IVA

Acquistando il lettino Nuvola, hai l’opportunità di ricevere 300€ di credito spendibili in formazione Wellting dal vivo o online 

Assistenza Continua

Garanzia 1 anno

10-20 giorni lavorativi

NOLEGGIO O PAGAMENTO A RATE DISPONIBILE DA 6 A 60 MESI

scegli adesso i vantaggi del noleggio operativo con

Il Lettino Nuvola offre un’esperienza di benessere unica, con un imponente design King Size e un soffice materasso di oltre 18 cm di spessore per un comfort avvolgente.
La sua regolazione elettrica avanzata, con 4 motori  consente di personalizzare l’ambiente di lavoro per massimo comfort.
La memorizzazione delle posizioni facilita la preorganizzazione delle fasi di lavoro, mentre il dispositivo di riscaldamento centrale assicura un ambiente caldo e accogliente.

Colori Disponibili

Lettino elettrico a 4 motori per regolare altezza, inclinazione schienale e gambe, inoltre la doppia colonna permette altezze diverse portando la base in posizioni di Trendelenburg e anti Trendelenburg.
I braccioli sono regolabili mediante un pistone a gas e lo schienale dispone del foro per il viso.
Materasso monopezzo a 3 sezioni con riscaldamento e 18cm di spessore per il massimo confort del Cliente.

Isa ti presenta Nuvola

Elisa Lenzi Reggio Emilia
Cosa mi dicono i miei clienti di nuvola? Di solito si sdraiano sul lettino, dopo tipo 5 secondi tirano sulla testa e mi dicono ma che cos'è questo lettino? Sembra di essere abbracciati come in una nuvola. E dico è proprio il nome del lettino. Non c'è una persona che mi dica lo vorrei anche a casa. E tutti sì, erano, devo dire che erano già abituati a un lettino king size, ma anche rispetto all'altro mi dicono no vabbè ma questo è un'altra cosa. Ma com'è morbido, ma è pazzesco. Non c'è una persona che non mi faccia complimenti.
Gilia ForziatiTorino
A distanza di qualche mese dall'acquisto del lettino Nuvola volevo farti sapere quanto io mi stia trovando bene, lo trovo veramente comodo e versatile per fare tutti i trattamenti e che dire, anche le clienti non fanno altro che riempirmi di complimenti, lo trovano comodissimo, confortevole e rimangono tutte stupite quando lo provano. Quindi veramente grazie per avermi fornito questo fantastico lettino che fa la differenza.
Federica FerranteTorino
Comunque il nuvola una booomba,nulla da dire assolutamente, anzi le clienti lo amano alla follia!!! Anche la fisiosauna piace molto ma non tutte ancora hanno capito bene quanto é fantastica, le stó addomesticando piano piano

Domande Frequenti (FAQ):

1. Garanzia

Tutti i prodotti del nostro catalogo sono coperti da garanzia che copre le parti elettriche e meccaniche, escludendo danni causati da un mal utilizzo o normale usura. Per ulteriori dettagli sulle condizioni di garanzia, ti invitiamo a contattarci.

2. Assistenza Tecnica

Per qualsiasi necessità di assistenza tecnica, siamo a tua completa disposizione. È possibile inviare una segnalazione all’indirizzo info@metodowellting.it, allegando, se possibile, foto o video che mostrano l’anomalia riscontrata. Procederemo quanto prima per risolvere il problema.

3. Spedite anche sulle isole e all'estero?

Sì, spediamo sulle isole e all'estero. Il costo aggiuntivo per le spedizione estere varia in base al Paese di destinazione. Ti invitiamo a scrivere a info@metodowellting.it indicandoci la destinazione per poterti fornire un preventivo personalizzato.

5. La consegna include anche il trasporto all’interno della struttura?

No, la consegna standard avviene “a livello strada”, il che significa che il trasportatore non porterà il bancale all’interno della struttura, a meno che non ci siano condizioni ottimali per entrare con un transpallet. Inoltre, una volta effettuata la consegna, il trasportatore non è autorizzato ad aprire l’imballo. Se desideri il nostro servizio di trasporto e montaggio, ti preghiamo di contattarci a info@metodowellting.it per un preventivo personalizzato.

6. È possibile fissare un orario di consegna?

No, non è possibile fissare un orario specifico. Tuttavia, in fase di chiusura dell’ordine, è possibile richiedere il “preavviso telefonico”. In questo modo, il corriere incaricato della consegna ti contatterà telefonicamente il giorno prima della consegna.

Compila il modulo per richiedere maggiori informazioni su Attrezzature e Tecnologie Wellting