Masterclass

Master Management

Come organizzare e vendere tutti i servizi del tuo centro estetico creando percorsi che fidelizzino la cliente e facilitino l’acquisto

Pensare che la cliente da sola possa accedere a tutti i nostri servizi, senza fornirle un modo facile per farlo, è fantascienza pura.

Ecco perché è indispensabile che ogni istituto abbia un percorso (funnel) dove passo dopo passo “ si accompagni” la cliente da testarci, ed avere la possibilità di toccare con mano un servizio che fino ad ora non pensava minimamente che potesse esserle utile o ancora meglio, farle capire che lo stesso servizio che sta già acquistando in un altro centro, da noi è migliore e soprattutto più utile!

Con questa masterclass apprenderai come acquisire nuove clienti con delle proposte studiate appositamente per “provare” e da lì trasformarla in cliente fidelizzata.

Formazione One-to-One con Isa

Approfitta dell'opportunità unica di lavorare fianco a fianco con Isa, in un ambiente che favorisce l'apprendimento intensivo e mirato.

Impara Attraverso l'Esperienza Diretta

Partecipa attivamente a sessioni pratiche, dalla comunicazione con i clienti alla maestria delle tecniche manuali, per un apprendimento completo.

Formazione in cabina

La location è quella del nostro polo formativo Wellting: ti formerai con le attrezzature e gli spazi di una cabina professionale operativa 7 giorni su 7

DETTAGLI E SCALETTA PROGRAMMA

 
  1. Le 5 circostanze che mettono in serio pericolo economico il lavoro di un centro estetico
  2. Perchè e come rimediare
  1. Analisi dei servizi del centro estetico
  2. Attività monoservizio
  3. Stesura dei protocolli viso e corpo
  4. Come presentare e argomentare una proposta di percorso alla cliente
  5. Le modalità di pagamento: i metodi di pagamento commercialmente più efficaci
  6. Le modalità di pagamento: i vantaggi della cliente e del tuo centro
  7. La creazione di un funnel all'interno del tuo centro: l'innesco
  8. La creazione di un funnel all'interno del tuo centro: la temporanea
  9. La creazione di un funnel all'interno del tuo centro: i plus
  10. La creazione di un funnel all'interno del tuo centro: la strutturata 
  11. La creazione di un funnel all'interno del tuo centro: i change 

Compila il modulo e organizza la masterclass in base alla tua disponibilità